martedì 30 giugno 2009

Campionato Regionale Mare di Ginnastica - Napoli 10 Maggio 2009

E cosi', tra mille ma e infiniti se, la decisione di partecipare ai miei quarti campionati regionali è stata presa. Alla vigilia le mie condizioni fisiche non erano ottimali, a causa di una leggera infiammazione al tendine del piede destro. Comunque questo non mi ha impedito di disputare una gara magnifica. Il primo attrezzo, il corpo libero, mi ha visto in leggera difficoltà con un passo avanti nel salto dietro, che apriva il corpo libero, poi però il resto è stato impeccabile. Non da meno è stata la sbarra dove solo un passo in uscita ha sporcato l'esecuzione. Ma l'attrezzo per eccellenza è stato il minitrampolino dove ho quasi stoppato il salto avanti teso con un avvitamento in entrambi i salti. Sicuramente la mia migliore gara mai disputata, che mi ha regalato il mio terzo titolo regionale e un ricordo in piu' da aggiungere alla lista che questo bellissimo sport mi ha regalato finora. Spero che riusciro a realizzare il mio sogno... quello di salire sul podio ai campionati nazionali. A Giugno lo sapremo..... per ora riporto i miei risultati del mio terzo titolo regionale:

1° Concorso Generale p. 35.70
1° Minitrampolino p. 12.30
1° Corpo Libero p. 11.85
1° Sbarra p. 11.55